Garanzie

MODALITA' DI SPEDIZIONE:

Sistemare il prodotto nel suo imballo originale, con polistirolo per proteggere tutti gli spazi vuoti della scatola. Se non si dispone dell'imballo originale si dovrà utilizzare un buon imballo tale da proteggere la stampante da urti dovuti al trasporto. È importante lasciare all’interno della stampante cartucce/toner, (consumabili).
Eventuali danni alla stampante dovuti ad un imballo non idoneo non potranno essere considerati come difetti in garanzia e saranno oggetto di preventivo.

DOCUMENTI NECESSARI:

Inserire nell'imballo:

• Fotocopia dello scontrino fiscale o fattura.
• Descrizione del difetto
• Tutti i dati del proprietario ( nome, cognome, via, località e numero di telefono, possibilmente cellulare, indirizzo e-mail eventuale partita iva e codice fiscale)
• All’esterno applicare tutti i dati del mittente e tutti i dati del destinatario.

COME SPEDIRE:

Si può prenotare la spedizione tramite il numero di telefono (TNT) 199.803.868 comunicando che la spedizione è in PORTO ASSEGNATO a carico del destinatario:

S.T.E. snc
Via Settimo Torinese, 7
65015 Montesilvano (PE)

Successivamente l’operatore spiegherà il procedimento ed un corriere ritirerà il vostro pacco. Al termine della riparazione la stampante vi sarà rispedita in porto franco senza alcuna spesa a vostro carico.
ATTENZIONE: Spedizioni fuori garanzia effettuate con addebito al destinatario saranno da noi rifiutate o saranno oggetto di recupero spesa.