MODALITA' DI SPEDIZIONE:
Sistemare il prodotto nel suo imballo originale, con polistirolo per proteggere tutti gli spazi vuoti della scatola. Se non si dispone dell'imballo originale si dovrà utilizzare un buon imballo tale da proteggere la stampante da urti dovuti al trasporto. È importante lasciare all’interno della stampante cartucce/toner, (consumabili).
Eventuali danni alla stampante dovuti ad un imballo non idoneo non potranno essere considerati come difetti in garanzia e saranno oggetto di preventivo.
DOCUMENTI NECESSARI:
Inserire nell'imballo:
• Fotocopia dello scontrino fiscale o fattura.
• Descrizione del difetto
• Tutti i dati del proprietario ( nome, cognome, via, località e numero di telefono, possibilmente cellulare, indirizzo e-mail eventuale partita iva e codice fiscale)
• All’esterno applicare tutti i dati del mittente e tutti i dati del destinatario.
COME SPEDIRE:
Si può prenotare la spedizione tramite la seguente procedura:
1. Collegarsi al sito TNT al seguente link https://www.mytnt.it/
2. Inserire i seguenti dati di identificazione:
Virtual Code: ( contattare il centro assistenza allo 085 4453664 per avere il Virtual Code )
Indirizzo e-mail: resoepson@tnt.it
3. Confermare numero colli e peso
4. Compilare tutti i campi con i vostri dati per organizzare la presa, i campi con (*) sono obbligatori
5. Selezionare data e orari presa
6. Confermare i dati
7. Stampare la documentazione e applicare l’etichetta sul/sui colli
Al termine della riparazione la stampante vi sarà rispedita in porto franco senza alcuna spesa a vostro carico.
ATTENZIONE: Spedizioni fuori garanzia effettuate con addebito al destinatario saranno da noi rifiutate o saranno oggetto di recupero spesa.